rendimentogold

basilepiccolo

Gerp

metticilatesta


“Equilibri discendenti” del tranese Domenico Valente Silloge poetica

COPERTINA EQUILIBRI DISCENDENTI

Di seguito il comunicato:

Equilibri Discendenti, l’ultimo lavoro letterario dello scrittore tranese, è una silloge poetica, che nasce con l’intento di spingere il lettore alla ricerca del difficile equilibrio tra mente e corpo, tra spiritualità e materia, tra passione e avversione, strizzando l’occhio a quegli elementi della Natura, che ci capita di incrociare durante la nostra esistenza.

Appassionato, critico, intimo, audace, graffiante, riflessivo, libero da ogni convenzione, Domenico Valente in Equilibri Discendenti raccoglie oltre 70 poesie, che si alternano a disegni di sua realizzazione, in qualità di interprete di un minimalismo efficace e diretto, spesso rappresentato dal personaggio (come quello riprodotto nella copertina del libro) dall’autore battezzato “mr. Query”.

Il poliedrico Domenico Valente, scrittore che spazia dal genere thriller-horror al socio-politico, dal romanzo storico-impegnato alla poesia, sceglie anche questa volta di liberarsi da ogni vincolo editoriale, pubblicando in tutta libertà il suo quarto lavoro con i tipi di Youcanprint, editore al servizio del self-publishing.

Equilibri Discendenti è già presente nel Book Store Youcanprint.it, è ordinabile in libreria o negli store online come Amazon.it, LaFeltrinelli, Ibs, Mondadori, Webster, Libreria universitaria, Unilibro, Macrolibrarsi, Il Giardino dei libri, etc.

Dello stesso autore sono anche:

La follia omicida di una donna fantasma (2007, Matarrese Editore)

Aranuthon, la genesi del male (2013, Prospettiva Editrice)

“Il mio” Inferno di Dante (2016, Società Editrice Dante Alighieri)

2019, ritorno al passato (2019, Il Seme Bianco Editore)

40 volte Gemma (2022, Youcanprint)

Jeans, the long jeans (2023, Youcanprint)

Jeans, the short jeans (2023, Youcanprint)


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *