Le forze dell’ordine non danno informazioni definitive. Dovrebbe comunque essersi consegnato, dopo molte ore di ricerche di polizia e carabinieri, il dipendente comunale di Cisternino accusato di assenteismo. Secondo l’accusa, il sessantenne, da tempo, andava a certificare la presenza e poi tornava a casa. Fino a giovedì, quando a casa sua sono andati anche vigili urbani e carabinieri, durante l’orario di lavoro. E l’hanno trovato lì. L’uomo è peraltro scappato dal tetto e, dunque, ha fatto perdere a lungo le sue tracce. Nelle ultime ore si è ipotizzato che l’uomo abbia poi deciso di consegnarsi alle forze dell’ordine: polizia e carabinieri lo aspettavano, non solo a casa, ma anche cercandolo nel territorio.
A Taranto invece, un dirigente comunale è stato condannato a un maxirisarcimento. Un suo collega dovrà invece corrispondere una somma minore. I particolari nell’articolo del Quotidiano al quale si può accedere attraverso il link di seguito:
http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/incarichi_indebiti_ex_dirigente_condannato_a_restituire_120mila_euro_al_comune_di_taranto/notizie/1126702.shtml