Di seguito un comunicato, corredato da foto, diffuso dalla Cittadella degli Artisti:
Partono martedì 25 febbraio le proiezioni del film We live in time alla Cittadella degli artisti di Molfetta. Protagonisti della commedia romantica per diversi giorni al primo posto del box office italiano, i due candidati all’Oscar Andrew Garfield e Florence Pugh, nel ruolo di uno chef emergente e una recente divorziata le cui vite cambiano per sempre quando un incontro casuale li riunisce in una storia d’amore decennale e profondamente commovente.
Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi perdutamente, costruire una casa, diventare una famiglia – nel film diretto da John Crowley emerge una verità che mette a dura prova la loro storia d’amore. Mentre intraprendono un percorso scandito dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni attimo del loro amore.
Il film sarà in programmazione a febbraio (martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio) e a marzo (sabato 1, domenica 2, martedì 4 e mercoledì 5 marzo) con proiezioni giornaliere alle 18 e alle 20.30; la domenica alle 17.30 e alle 20.
Biglietto intero 6 euro, disponibile al botteghino della Cittadella degli artisti (via Bisceglie 775, Molfetta), attivo dalle ore 17 e chiuso il lunedì. Prevista anche la possibilità di usufruire della promozione #Cittadellacard per l’acquisto a prezzo scontato per quattro, sei, otto ingressi o dieci alle proiezioni. Accettate Carta docente e Carta Giovani nazionale. Per info si può chiamare il numero 392 16 38 782.
Cine Cittadella è un progetto a cura della Società cooperativa Teatri di Bari.