L’Audi A6, un’icona di eleganza e prestazioni, si trasforma in un modello 100% elettrico con la nuova A6 e-tron, disponibile nelle varianti Sportback e Avant. Questa vettura segna un passo fondamentale nella strategia di elettrificazione di Audi, offrendo un mix di design sofisticato, tecnologia all’avanguardia e un’autonomia eccezionale.
Dinamismo, avanguardia ed eleganza si incontrano nella Nuova Audi A6 e-tron 100% elettrica. Il lancio di un nuovo capitolo della mobilità sostenibile è avvenuto nell’esclusivo scenario della Valle d’Itria attraverso un percorso suggestivo, che ha esaltato il dinamismo e l’autonomia della vettura.
A rendere possibile il tutto la Concessionaria Audi Basile srl di Martina Franca.
Il 1° marzo 2025, un gruppo di clienti ha vissuto l’esperienza unica dell’Audi Driving Experience, un emozionante viaggio sulla nuova Audi A6 Avant e-tron. Un long test drive che ha evidenziato le straordinarie potenzialità dell’ultimo modello 100% elettrica dei Quattro Anelli. Un nuovo concetto di mobilità premium.
A rendere ancora più futuristica la nuova A6 Avant e-tron sono gli specchietti retrovisori virtuali, che proiettano le immagini retrostanti su due display digitali integrati nei pannelli porta, offrendo una visione più chiara e aerodinamica.