rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Il successo di Milano fashion day Presenti 13 brand

ABM 2750

Di seguito un comunicato, corredato da foto, diffuso dagli organizzatori:

Si è conclusa con straordinario successo la dodicesima edizione della Milano Fashion Day, tenutasi nell’esclusiva sala eventi del The Westin Palace Milan. L’evento ha visto la partecipazione di 13 prestigiosi brand provenienti da diverse parti del mondo, consolidando il suo ruolo di piattaforma internazionale per la moda e l’innovazione.

L’evento ha registrato una presenza record di oltre 700 ospiti, tra cui numerosi VIP, influencer, giornalisti e professionisti del settore moda. Un pubblico d’eccezione ha potuto ammirare le creazioni di marchi affermati e talenti emergenti, tra cui Baira, La Subsaharienne, Geet Couture, Mobic Music, Bya Fashion, Giura Milano, Stefano Ghilardi, Bijoux Artigianali, Sover, Sally Salas, Natali ed Effe Milano.

La kermesse è terminata con l’esclusivo fashion show di Anna Rock, arricchito dalla spettacolare esibizione del gruppo di danza Evidance, appartenente alla scuola di danza ONstage.

Un altro highlight della serata è stata l’esibizione del talentuoso cantante Luca Di Stefano, reduce dal successo di Sanremo, che ha incantato il pubblico durante la sfilata del brand Sover con delle performance studiate appositamente per l’evento.

Grande riscontro ha ottenuto anche il corner dedicato alla maison di profumi Flos Floris, che ha offerto agli ospiti un’esperienza olfattiva esclusiva con le sue ultime fragranze.

Il Milano Fashion Day 2025 ha celebrato la moda in tutte le sue sfaccettature, valorizzando la creatività, l’inclusività e la sostenibilità. La passerella ha visto protagonisti designer internazionali accanto a eccellenze italiane, in un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

L’evento è stato curato da Andrew Sardelli e Marco Rosselli, in collaborazione con l’agente Tonino Galli, l’agenzia Ap Servizi e la DD Group. Il team di MS Agency, Euroform e Charm ha curato con maestria il make-up e l’hair styling delle modelle, selezionate grazie alla collaborazione con le agenzie The Fashion Management di Mario Tomaselli e MM Model Management.

A condurre l’evento con eleganza e professionalità è stato il rinomato presentatore Leo Lionel.

Il successo di questa edizione conferma il ruolo del Milano Fashion Day come uno degli eventi di riferimento nel panorama internazionale della moda, capace di coniugare stile, spettacolo e innovazione.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *