Di seguito un comunicato diffuso da Plastic-Puglia:
In occasione della Santa Pasqua, l’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” rinnova il suo impegno a sostegno delle persone più fragili, portando calore, vicinanza e solidarietà concreta. Anche quest’anno, l’Associazione ha promosso una serie di iniziative dedicate a chi vive situazioni di difficoltà, con l’obiettivo di offrire momenti di gioia e speranza.
MARTEDI’ 15 APRILE
Alle ore 10.00, presso la Residenza per Anziani “Regina Pacis” (Via Vecchia S. Antonio 16 – Monopoli), saranno consegnate le uova di Pasqua a tutti gli ospiti della struttura. Sarà presente il Presidente Onorario dell’Associazione, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci. Alle ore 11.30, il Barone Colucci parteciperà anche alla distribuzione delle uova pasquali ai bambini ospiti della sede di Torre Canne dell’ Istituto Sacro Cuore – Opera Don Guanella di Fasano.
MERCOLEDI’ 16
Alle ore 11.00, saranno donate le uova di Pasqua ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli. Nel corso della giornata, la distribuzione proseguirà presso l’Opera Don Guanella – Casa del Fanciullo di Polignano a Mare, dove altri piccoli riceveranno il simbolo della Santa Pasqua.
GIOVEDI’ 17
Alle ore 10.00, presso la sede dell’Associazione in Viale delle Rimembranze 52-54, saranno distribuiti pacchi contenenti generi alimentari alle famiglie in difficoltà in possesso dell’apposito buono di ritiro. Nella stessa mattinata, saranno consegnate oltre 100 uova di cioccolato a bambini che, altrimenti, non avrebbero ricevuto un dono pasquale. Anche in questa occasione è prevista la partecipazione del Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci.