rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: mettere in sicurezza quella strada La provinciale 2 dal Canale di Pirro alla Selva: appello dell'associazione "Flavio Arconzo"

CANALE SELVA DI FASANO 480x300

CANALE-SELVA-DI-FASANO-480x300Di seguito un comunicato dell’associazione in memoria delle vittime della strada “Flavio Arconzo” diffuso dal giornale telematico brundisium.net:

La strada in questione, la S.P. 2 che va dal Canale di Pirro a Selva di Fasano, urge la messa in sicurezza dell’incrocio del Canale.
Arrivando a quell’incrocio da via Giardinelli, ci si deve immettere sulla provinciale da un’uscita pericolosa e priva di visibilità, a maggior ragione, da quando lo specchio che aiutava nella pericolosa immissione, è stato divelto. Inoltre, manca una corretta segnaletica, e i turisti diretti ad Alberobello, puntualmente si perdono e fanno pericolose inversioni sul tratto della Canale-Selva. Purtroppo i navigatori indicano di proseguire dritto, perché quella che va dal Canale alla Selva è un’altra provinciale e quindi viene letta dai sistemi come svolta a destra. Dunque, con auto che fanno inversioni su una strada stretta e con molte curve, come quella che va alla Selva , è immaginabile il pericolo che si viene a creare.

Siamo certi che la nostra segnalazione non verrà “archiviata” e aspettiamo risposte urgenti e positive da chi di competenza. Non si tratta di opere onerose, ma solo di piccoli, semplici interventi che fatti subito potrebbero evitare future tragedie con conseguenti “lacrime di coccodrillo”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *