rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Antonio Decaro nominato vicepresidente dell’Anci, “un onore rappresentare il Mezzogiorno” Il sindaco di Bari diventa il numero due dell'associazione nazionale dei Comuni italiani, con delega al sud e alla coesione territoriale. Lo ha scelto Piero Fassino. Diverso il destino del sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia: preso a calci al lavoro

decaro

DECARO Antonio - PDPiero Fassino, presidente nazionale dell’Anci (associazione nazionale dei Comuni italiani) è tirato in ballo anche per la presidenza della Repubblica. Chissà. Intanto il sindaco di Torino e presidente, appunto, dell’associazione nazionale, si è scelto i vice, oggi. Fra questi, Antonio Decaro, sindaco di Bari. Il quale ringrazia Fassino per la scelta e si dice onorato di “rappresentare il Mezzogiorno”. Per Decaro, delega alle questioni del sud e della coesione territoriale.

Per il sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, è stato ben diverso invece l’evolversi delle ultime ore. Il primo cittadino, che è primario ospedaliero, mentre era impegnato in ambulatorio è stato malmenato e preso a calci da un uomo in evidente stato di alterazione. L’intervento di alcuni vigilanti ha evitato guai peggiori al sindaco-medico.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *