rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Antonio Conte potrebbe lasciare la nazionale di calcio a fine stagione Dopo gli stage, altro motivo di frizione con i club: le date del campionato. Il tecnico leccese è una furia. Calcio giocato: oggi Livorno-Bari. Basket: stasera Brindisi-Sassari

contratto conte

contratto contePrima lo stage che non si è realizzato. Antonio Conte lo ha annullato ritenendolo inutile per come incastrato nella stagione.

Poi le date del campionato. Decise dall’assemblea di lega, fanno terminare, ad esempio, il torneo di serie A 2015-2016 il 15 maggio. Sarà l’anno degli europei, il prossimo: un anno importante per la nazionale. Che non può essere sacrificata, come invece Conte ritiene.

E Antonio Conte, leccese, allenatore della nazionale di calcio, secondo il Corriere dello sport è diventato una furia. Tanto che potrebbe lasciare l’incarico di commissario tecnico azzurro alla fine di questa stagione.

Intanto si gioca anche, a pallone. Oggi per il campionato di serie B, difficile trasferta per il Bari. I biancorossi di Davide Nicola giocano a Livorno.

Anticipo importante per la serie A di pallacanestro: alle 20,30 al palaPentassuglia, Enel Brindisi-Banco di Sardegna Sassari. La quinta (la formazione pugliese) affronta la quarta in classifica.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *