Ieri sera intorno alle nove e mezza a Bari, un ladro è entrato in una salumeria. Presente, nel negozio, il figlio del titolare. Il ladro ha preteso i soldi. Il figlio del titolare si è rifiutato di consegnarli, così il ladro ha tirato fuori un coltello e ha colpito l’altro uomo. Ferito, quest’ultimo, solo lievemente, per fortuna. Il ladro è scappato, è intervenuta la polizia municipale, il commerciante è stato portato in ospedale. Poteva andare ben peggio.
Beh proprio così non è andata sono il figlio del titolare e non sono stato io ad esser stato accoltellato ma un mio amico che insieme a me lo abbiamo inseguito per un centinaio di metri, ad attenderlo più in fondo, vicino all’angolo della strada, c’era una macchina con un altro dentro. Arrivato vicino alla macchina il rapinatore è caduto insieme al mio amico, che non sapeva avesse un coltello, a quel punto il ladro ha pensato bene di accoltellarlo alla coscia. In quel momento è riuscito a scappare.. invece di andare a picchiarli ho pensato bene di prendere il numero di targa.. Ora aspettiamo l’esito delle indagini.. ma state sicuri che è stato moooolto fortunato il rapinatore! Chissà la Madonna ha deciso di graziare lui che in quel momento non so cone gli sarebbe andata a finire se fosse caduto a qualche metro prima…
Grazie per il suo intervento. Secondo i comunicati, anche diffusi da altri organi di informazione, era andata in quell’altro modo da noi descritto. Molto opportuno, dunque, che lei abbia fatto questa precisazione. La ringrazio di nuovo e continui a seguirci e a diffondere questo blog, se le va. (agostino quero)