rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Mesagne: furto di energia elettrica, arrestato 47enne. Oria, furto di energia elettrica da 27mila euro: arrestati Ostuni: atti persecutori e maltrattamenti in famiglia, ai domiciliari un 36enne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN DONACI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER ESPIAZIONE DI PENA DETENTIVA IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE EMESSO DALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI CHIRIVI’ FLORIANO, CLASSE 1981 DEL POSTO.
COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA DI 3 ANNI DI RECLUSIONE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DETENZIONE ABUSIVA DI ARMA, REATI COMMESSI IN SAN DONACI NEGLI ANNI 2010–2012.
DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, L’ARRESTATO È STATO SOTTOPOSTO ALLA DETENZIONE DOMICILIARE PRESSO LA SUA ABITAZIONE.
—–
I REPARTI DIPENDENTI DALLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, A CONCLUSIONE DI SERVIZI COORDINATI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, HANNO:
– TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA CONTINUATO IN CONCORSO, SACCOMANNO COSIMO, CLASSE 1969, TITOLARE DI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE, E CAPUTI FRANCESCA, CLASSE 1956, ENTRAMBI DA ORIA. I MILITARI OPERANTI, IN SEGUITO A UN CONTROLLO PRESSO LA SUDDETTA ATTIVITÀ COMMERCIALE ESEGUITA CON L’AUSILIO DEL PERSONALE ENEL, HANNO ACCERETATO LA DERIVAZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO ADIACENTE L’ABITAZIONE DELLA CAPUTI FRANCESCA ABUSIVAMENTE ALLACCIATO ALLA RETE ELETTRICA DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN DANNO COMPLESSIVO PRESUNTO DI 27.000,00 EURO. GLI ARRESTATI, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, SONO STATI SOTTOPOSTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
– DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:
. G.M., CLASSE 1983 DA SAN DONACI, SORPRESO ALLA GUIDA DI UN’AUTOVETTURA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA, RISCONTRATO CON UN TASSO ALCOLEMICO SUPERIORE AL LIMITE CONSENTITO;
. C.M., CLASSE 1962 DA SQUINZANO (LE), TROVATO IN POSSESSO DI UNA CARTUCCIA CAL. 12;
. P.A., CLASSE 1972 DA MANDURIA (TA), TITOLARE DI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE, TROVATA IN POSSESSO DI UN CARRELLO ELEVATORE RISULTATO RUBATO A SAN PANCRAZIO SALENTINO IL 23 NOVEMBRE 2011;
. T.M., CLASSE 1990 DA TAVULLIA (PU), PER AVER RAGGIRATO UN 30ENNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO, INCASSANDO IL VERSAMENTO DI 230,00 EURO PER UN ACQUISTO ON LINE, SENZA PROCEDERE ALLA SPEDIZIONE DELLA MERCE;
. A.E., CLASSE 1986 DA ERCHIE, TROVATA IN POSSESSO DI UN TRATTORE AGRICOLO CON ANNESSO IMBALLATORE, RISULTATO RUBATO A FRANCAVILLA FONTANA IL 9 FEBBRAIO 2015;
– SEGNALATO ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA 9 PERSONE TROVATE IN POSSESSO DI VARIE SOSTANZE STUPEFACENTI (1 GR. DI EROINA, 76 SEMI DI CANAPA, 1 GR. DI MARIJUANA E 1 GR. DI HASHISH) SOTTOPOSTE A SEQUESTRO.
NEL CORSO DEI SERVIZI SONO STATE ESEGUITE 10 PERQUISIZIONI PERSONALI, VEICOLARI E DOMICILIARI, 65 CONTROLLI A SOGGETTI SOTTOPOSTI ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, IDENTIFICATE 72 PERSONE E CONTROLLATI 51 VEICOLI. INOLTRE, SONO STATE ELEVATE 11 CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA E RITIRATA 1 PATENTE DI GUIDA.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO GRAVINA ANTONELLO RAFFAELE, CLASSE 1968 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.
L’UOMO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, NONCHÉ VICINO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA LOCALE, SI È RESO RESPONSABILE DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UN ALLACCIO ABUSIVO ALLA RETE ENEL, PER UN DANNO IN CORSO DI QUANTIFICAZIONE.
L’ARRESTATO SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIRIA È STATO SOTTOPOSTO NUOVAMENTE AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE AGLI ARRESTI DOMICILIARI EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN UOMO, CLASSE 1979 DEL POSTO.
IL PROVVEDIMENTO È SCATURITO DALLA CONFORME RICHIESTA EFFETTUATA DAL PERSONALE OPERANTE A SEGUITO DEL SUO ARRESTO OPERATO LA SERA DEL 30 OTTOBRE 2014 – QUANDO VENNE BLOCCATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE SUBITO DOPO UN’ANIMATA AGGRESSIONE VERBALE, CON CONSEGUENTE DANNEGGIAMENTO DI MOBILI E SUPPELLETTILI, NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CONVIVENTE – E DEI GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA EMERSI A CARICO DEL PREDETTO, IN ORDINE ALLA DENUNCIA QUERELA SPORTA DALLA ORMAI EX CONIUGE, PER I REATI DI ATTI PERSECUTORI, MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMILIARE.
DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, L’ARRESTATO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *