Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LATIANO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO DI PRESA VITO, CLASSE 1978 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S. CON OBBLIGO DI SOGGIORNO.
L’UOMO, IN VIOLAZIONE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE, è STATO CONTROLLATO ALLA GUIDA DI UN VEICOLO DI SUA PROPRIETà SPROVVISTO DELLA PRESCRITTA PATENTE IN QUANTO REVOCATA.
DI PRESA VITO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, è STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
I carabinieri della stazione di FRANCAVILLA FONTANA hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica di brindisi nei confronti di MEO STEFANIA, classe 1965 del posto.
La donna deve espiare la pena residua di 3 anni e 4 mesi di reclusione per il reato di estorsione, commesso nel PERIODO 2005–2006, IN FRANCAVILLA FONTANA.
MEO STEFANIA, DOPO le FORMALITÀ di RITO, è stata associata alla CASA CIRCONDARIALE di LECCE.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FAsaNO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FNALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MUOLO PAOLO, CLASSE 1966 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L’UOMO, IN SEGUITO A UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, è STATO TROVATO IN POSSESSO DI 157 GR. DI MARIJUANA, SUDDIVISa IN DOSI E CONTENUTa IN DIVERSI VASETTI – DESTINATI ALLO SPACCIO AL DETTAGLIO – NONCHÉ DI STRUMENTI DI PRECISIONE E CONFEZIONAMENTO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITà DI RITO MUOLO PAOLO è STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA APPLICATIVA DI MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI BARNABA GIOVANNI, CLASSE 1977 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S. CON OBBLIGO DI SOGGIORNO.
IL PROVVEDIMENTO è CONSEGUENTE ALLE SEGNALAZIONI DEI MILITARI OPERANTI IN ORDINE ALLE ACCERTATE VIOLAZIONI deLLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA PRECEDENTE MISURA IN ESPIAZIONE.
BARNABA GIOVANNI, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, è STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CELLINO SAN MARCO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO BORTONE MARIO, CLASSE 1989 DEL POSTO, TROVATO ILLECITAMENTE IN POSSESSO PRESSO LA SUA ABITAZIONE DI 4 PROIETTILI DI CUI UNO CALIBRO 9 PARABELLUM, UNA BANCONOTA CONTRAFFATTA DA 200 EURO DI BUONA FATTURA ARTIGIANALE E DIVERSI MANUFATTI STORICI IN TERRACOTTA DI ELEVATO VALORE ARCHEOLOGICO DI PROPRIETà DEMANIALE, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
BORTONE MARIO, TRATTO IN ARRESTO PER LA DETENZIONE DEL MUNIZIONAMENTO DA GUERRA, AL TERMINE DELLE FORMALITà DI RITO è STATO tradotto PRESSO IL SUO DOMICILIO COME DISPOSTO DALL’AUTORITà GIUDIZIARIA.