rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Puglia, legge elettorale: Laricchia, “soglia di sbarramento vergognosa” La candidata M5S alla presidenza della Regione: davanti alle tv le parole, poi una prova dei fatti antidemocratica e irrispettosa nei confronti dei cittadini

antonella laricchia michele emiliano davide bellomo

antonella laricchia michele emiliano davide bellomoAntonella Laricchia, candidata M5S alla presidenza della Regione Puglia, si è scagliata contro i fatti che hanno contraddetto le parole, secondo lei. Di seguito uno stralcio della sua comunicazione, dopo il varo della legge elettorale pugliese:

PER FAVORE GIUDICATE VOI! QUESTA MATTINA DAVANTI ALLE TV le dichiarazioni di Michele Emiliano (segretario del partito che ha la maggioranza in consiglio regionale): “La soglia di sbarramento all’8% è molto alta”.
E sapete poi alla fine ALLA PROVA DEI VOTI e lontano dalle telecamere il consiglio cosa ha deciso? Una vergognosa, antidemocratica ed irrispettosa nei confronti dei cittadini, SOGLIA DI SBARRAMENTO ALL’8%!

Cosa significa? Che PD e FI obbligano i piccoli partiti ad allearsi con loro per prendere i loro voti e se un cittadino vuole votare un piccolo partito perchè non si sente rappresentato nè da PD e nè da FI, la sua volontà viene COMPLETAMENTE ignorata e il suo voto finisce comunque a PD o FI. La tristissima alternativa? Non votare nemmeno per non supportare questa gente.

Dichiarazioni che arrivano al termine di un incontro che ho fortemente voluto per cercare DAVVERO e non solo a parole di migliorare una legge elettorale vergognosa e rispettare la volontà dei cittadini di QUALUNQUE colore politico! E invece non gli può interessare di meno di quello che vogliono i cittadini pugliesi.

Sono solo candidati alla carica di governatore ed hanno già iniziato a fare danni ENORMI, non oso immaginare il futuro. E sapete perchè? Perchè fanno politica da così tanti anni che per loro la politica è diventata solo un macabro gioco mediatico dove le pedine siamo tutti noi.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *