Quanto segue ci è stato inviato come commento a una notizia riguardante i tributi e, in particolare, la Soget. Ma il caso che fa emergere il signor Tonino, di Ginosa, la cui identità è riscontrabile dallìindirizzo di invio del commento (dunque non si tratta di una denuncia anonima o falsa) è una notizia. Ovvero: impossibile pagare il tributo alla Soget con bollettino email, per problemi tecnici del gestore, e quest’uomo rischia il pignoramento della pensione. Chiunque sia in grado di risolvere questo problema contatti questo cittadino, dunque (possiamo fornirne dei riferimenti). Di seguito la sua comunicazione:
Io dal mese di novembre 2014 non posso inviare il denaro tramite bollettino e mail in quanto, dopo averlo completato, quando clicco INVIA mi esce la scritta che e richiesto un CODELINE di 16 o 18 cifre ed un codice di tre cifre che riguarda il documento che uso per questa operazione. ho scritto ripetute volte ed ho mandato delle persone allo sportello, ma gli impiegati non sanno di questi codici. Orbene, il sottoscritto si trova in Thailandia per motivi familiari e grazie a questi disservizi rischia il pignorame4nto coatto della gia misera pensione. Vergogna italia.