rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Carovigno: furto di energia elettrica da 85mila euro, arrestato commerciante Salento: furto aggravato di metalli, due arrestati. Droga: un arresto a Cellino San Marco

contatore
Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:I carabinieri della Stazione di Guagnano nella serata di ieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di furto aggravato di Ravagnan Livio, nato a Poggiardo nel 1987, residente a San Pancrazio Salentino, celibe operaio censurato, e di Totaro Michele, nato a Mesagne nel 1996, residente a San Pancrazio Salentino, celibe operaio incensurato. I due sono stati sorpresi dalla pattuglia della Stazione di Guagnano, in transito (in contrada “Curia”) tra le campagne al fine di prevenire e reprimere i furti nelle aziende agricole, mentre erano intenti ad asportare i pali in ferro di una spalliera coltivata a vite di proprietà di una ditta con sede a Romano d’Ezelino (VI). I due facevano parte di una squadra di cinque soggetti: gli altri tre sono riusciti a scappare con l’ausilio di un furgone. Sono partite le immediate ricerche rivolte a scoprire l’identità dei correi. A tal fine sono state interessate le Stazioni limitrofe e principalmente, ovviamente, quella di San Pancrazio Salentino. Quest’ultima ha proceduto a una serie di perquisizioni nei confronti delle persone che normalmente si accompagnano con i due malfattori fermati dall’Arma di Guagnano. Uno di essi, Dinca Ioan Marian, nato in Romania il 18 aprile 1991, residente a San Pancrazio, Celibe operaio censurato, è stato trovato con indosso abiti sporchi di fango corrispondenti a uno di quelli visti fuggire. Dopo qualche insistenza ha ammesso il furto. Pertanto i colleghi di San Pancrazio Salentino lo hanno arrestato e messo ai domiciliari su disposizione del PM di turno di Lecce, dott.ssa Vallefuoco. Lo stesso magistrato ha disposto la traduzione ai domiciliari dei due fermati dalla Stazione di Guagnano.

—–

CONTINUANO NELLA PROVINCIA I CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA. NELLA RETE L’ENNESIMA ATTIVITÀ COMMERCIALE. SOTTRATTA ENERGIA PER circa 85 MILA EURO.

IL 27 FEBBRAIO, A CAROVIGNO, I CARABINIERI DELLA locale STAZIONE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO d.c.a., CLASSE 1966 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.

L’UOMO, TITOLARE DI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE, MEDIANTE UN ABUSIVO ALLACCIO DIRETTO ALLA PUBBLICA RETE ENEL DEL PROPRIO ESERCIZIO, HA SOTTRATTO ENERGIA ELETTRICA PER UN IMPORTO NON CORRISPSOTO DI CIRCA 85.000,00 EURO.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIRIA, DOPO LE FORMALITà DI RITO L’UOMO È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CELLINO SAN MARCO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTà A.M., CLASSE 1987 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPFACENTI.

IL GIOVANE IN SEGUITO A UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE è STATO TROVATO IN POSSESSO DI 1,03 GR. DI COCAINA E UN BILANCINO DI PRECISIONE, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI san pietro vernotico, NELl’ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà p.f., classe 1950 del posto, per guida senza patente.

costui è stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza la prescritta patente di guida, mai conseguita.

 

LAURETTI EUPREMIO1.jpg~57 KBVisualizza D


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *