rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lucera: bimbo di otto anni muore soffocato da una caramella Foggia: bimbo di tre mesi morto nella notte. Disposta l'autopsia

ambulanza

Inutile ogni tentativo di rianimarlo, Una tragedia a Lucera, dove un bimbo di otto anni è morto soffocato da una caramella. Il piccolo era in compagnia della mamma e stava appunto mangiando la caramella quando, forse per un colpo di tosse o un movimento brusco, il confetto è andato a ostruire le vie respiratorie. In maniera fatale. La mamma ha chiamato immediatamente il 118, l’intervento è stato tempestivo ma purtroppo inutile. Non è stata disposta l’autopsia.

—–

Un bimbo di tre mesi è morto nella notte tra sabato e domenica scorsi per cause in corso d’accertamento. Ad accorgersene è stata la mamma al momento di dargli la prima poppata del giorno, verso l’alba. Sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte e avvisato la polizia. Il pm ha disposto il trasferimento della salma nell’obitorio degli Ospedali riuniti di Foggia dove il medico legale cercherà di stabilire le cause del decesso. (ANSA)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *