rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Carovigno: furto di energia elettrica da 21mila euro, arrestato commerciante Villa Castelli: stalking, arrestato 41enne. Brindisi: arresto per furto al supermercato

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO VITALE NICOLA, CLASSE 1962 DI TUTURANO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
COSTUI IN SEGUITO A UNA PERQUISIZIONE PERSONALE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 7 GR. DI COCAINA GIÀ SUDDIVISA IN DOSI E 40,00 EURO PROVENTO DELL’ATTIVITÀ ILLECITA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
VITALE NICOLA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
CONTINUANO NELLA PROVINCIA I CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA. NELLA RETE L’ENNESIMA ATTIVITÀ COMMERCIALE. SOTTRATTA ENERGIA PER CIRCA 21 MILA EURO.
IL 20 MARZO, A CAROVIGNO, I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, PER FURTO AGGRAVATO, M.P., CLASSE 1974 DI CAROVIGNO, TITOLARE DI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE DEL LUOGO.
L’UOMO, MEDIANTE LA MANOMISSIONE DEL CONTATORE ENEL PRESENTE NEL SUO ESERCIZIO, HA SOTTRATTO ENERGIA ELETTRICA PER UN IMPORTO QUANTIFICATO IN CIRCA 21.000,00 EURO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIRIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO L’UOMO È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO GUARINI GIANMARCO, CLASSE 1986 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E FURTO AGGRAVATO.
GLI OPERANTI HANNO RINVENUTO ALL’INTERNO DI UN GARAGE DI SUA PROPRIETÀ, UNA SERRA ARTIGIANALE ATTA ALLA COLTIVAZIONE DI QUATTRO PIANTE DI MARIJUANA, DI ALTEZZA VARIABILE TRA 10 E 80 CM., NONCHÉ UN INVOLUCRO CONTENENTE 11 GR. DELLA MEDESIMA SOSTANZA GIÀ ESSICCATA, OLTRE A 5 GR. DI HASHISH, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
I MILITARI HANNO APPURATO INOLTRE L’ALLACCIO ABUSIVO DELL’IMPIANTO ENEL DELL’INTERA STRUTTURA ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN AMMANCO QUANTIFICATO IN 47.000,00 EURO.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI COSÌ COME DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LATIANO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO RIZZO CARMELO, CLASSE 1940 DEL POSTO, PER VIOLAZIONE DI SIGILLI.
IL 9 NOVEMBRE 2014, L’UOMO FU SORPRESO DAL PERSONALE OPERANTE ALLA GUIDA DELLA PROPRIA VETTURA CON LA COPERTURA ASSICURATIVA SCADUTA DI VALIDITÀ, E IL VEICOLO VENNE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO. IL 7 FEBBRAIO 2015, IL PREDETTO VENNE NUOVAMENTE COLTO DAI MILITARI ALLA GUIDA DEL MEDESIMO MEZZO, NONOSTANTE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO E PERTANTO DEFERITO ALL’A.G. IN STATO DI LIBERTÀ. NEL POMERIGGIO DEL 20 MARZO, INOLTRE, LO STESSO È STATO TRATTO IN ARRESTO POICHÉ SORPRESO ANCORA UNA VOLTA ALLA GUIDA DEL VEICOLO IN ATTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO RIZZO CARMELO È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OEPRATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO DE LUCA ANDREA, CLASSE 1995 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.
IL GIOVANE SI È RESO RESPONSABILE DEL FURTO DI VARI CAPI DI ABBIGLIAMENTO PER UN VALORE DI 100,00 EURO, PRELEVATI DALL’INTERNO DI ESERCIZIO COMMERCIALE, DOPO AVERNE RIMOSSO I DISPOSITIVI ANTITACCHEGGIO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO DE LUCA ANDREA È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN UOMO, CLASSE 1974 DEL POSTO.
L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE, CONCORDANDO LE RISULTANZE INVESTIGATIVE SVILUPPATE ANCHE MEDIANTE ATTIVITÀ TECNICHE E ORIGINATE DA UNA DENUNCIA SPORTA DALLA EX MOGLIE, PER ATTI PERSECUTORI E VIOLENZA SESSUALE AVVENUTI NELL’ARCO TEMPORALE MAGGIO 2013 – DICEMBRE 2014, HA CONFERMATO I GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DEL MEDESIMO, PER I CITATI REATI.
L’ARRESTATO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *