rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Puglia, elezioni regionali: Forza Italia, Vitali accusa di “epurazioni” i ricostruttori Cassano, coordinatore regionale Ncd: pronti a rimettere in discussione l'alleanza con Forza Italia per le regionali. Disappunto per il rimpasto al Comune di Foggia

elezioni urna

Luigi Vitali, coordinatore di Forza Italia per la Puglia, ha accusato i ricostruttori (ovvero i fittiani) di epurazioni. In particolare Vitali si riferisce a quanto accaduto a Corato, dove è stata revocata la delega a un assessore comunale. Questo ciò che Vitali ha comunicato all’Ansa, a proposito del provvedimento del sindaco di Corato: “un atto unilaterale di inaudita gravità politica, ha revocato da assessore la dottoressa Lorena Mangione perché è la compagna del dottor Ungaro, neocommissario cittadino di Forza Italia”.

Invece Massimo Cassano, coordinatore regionale del Nuovo centrodestra, si dice pronto a rimettere in discussione l’accordo con Forza Italia per le regionali. Motivo di disappunto, il rimpasto al Comune di Foggia, operato dal sindaco Franco Landella. Rimpasto troppo penalizzante per Ncd.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *