rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ruvo di Puglia: ruba le offerte in chiesa ma tre euro sono pochi e minaccia il parroco. Arrestato 40enne Fasano: maltrattamenti in famiglia, provvedimento restrittivo. Pezze di Greco: provvedimento restrittivo per contrabbando

carabinieri

Domenico Greco, pregiudicato di 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri. I militari sono stati chiamati dal parroco della chiesa del Redentore, a Ruvo di Puglia, che ha denunciato di essere stato minacciato da Greco dapprima intento, secondo l’accusa, a rubare le offerte e poi, accortosi che erano solo tre euro, ha (stando all’accusa) minacciato, appunto, il prelato.

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO BOMBACIGNO DAVIDE DANIEL, CLASSE 1990 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DETENZIONE DI ARMA CLANDESTINA.

COSTUI, aL termine DI UNA MIRATA ATTIVITà INVESTIGATIVA, è STATO TROVATo IN POSSESSO PRESSO LA SUA ABITAZIONE DI 159 gr. di hashish GIà SUDDIVISA IN DOSI, 113 gr. di coDEIna, DUE BILANCINI E VARIO MATERIALE UTILE PER IL CONFEZIONAMENTO E LA SOMMA CONTANTE DI 30,00 EURO, PROVENTO DELL’ATTIVITà ILLECITA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

BOMBACIGNO DAVIDE DANIEL, DOPO LE FORMALITà DI RITO, è STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FASANO HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DI MISURA CAUTELARE EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN UOMO, CLASSE 1970 DEL POSTO, GIà SOTTOPOSTO ALLA MISURA CAUTELARE DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER IL REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

IL PROVVEDIMENTO è SCATURITO DALLA conforme richiesta effettuata DAL PERSONALE OPERANTE IN seguito ALLE reiterate violazionI DEGLI obblighi imposti CON LA PRECEDENTE misura IN ESPIAZIONE, TRA CUI ingiurie, minacce e continui sms inviati VITTIMA (ex moglie).

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, L’ARRESTATO è STATO POSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI PEZZE DI GRECO HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI LECCE NEI CONFRONTI DI MARTELLOTTA LEONARDO, CLASSE 1959 DEL POSTO.

COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA DI 1 ANNO, 2 MESI E 9 GIORNI DI RECLUSIONE PER VIOLAZIONE DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE IN MATERIA DI DOGANALE – CONTRABBANDO, REATO COMMESSO DAL 2012 AL 2013 IN PROVINCIA DI BRINDISI.

MARTELLOTTA LEONARDO, DOPO LE FORMALITà DI RITO, è STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *