rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Melfi-Barletta 3-0 Calcio legapro girone C, trentaduesima giornata: per i pugliesi una giornataccia RISULTATI DELLE PARTITE GIOCATE OGGI E CLASSIFICA AGGIORNATA

legapro

Doppietta di Caturano al nono e al tredicesimo minuto (per l’attaccante ex Empoli 14 gol in campionato). Al settimo minuto della ripresa, Tortori. Il risultato rotondo del Melfi nei confronti del Barletta si è concretizzato in queste realizzazioni. Per i pugliesi, fra le note, un’espulsione, quella di Quadri per doppia ammonizione, la seconda proprio per fallo su Tortori. I biancorossi di Corda, che ha subìto la sua prima sconfitta alla guida dei pugliesi, hanno vissuto un’autentica giornataccia, in questa trentaduesima giornata di legapro girone C di calcio. Risultato finale, al “Valerio”, Melfi-Barletta 3-0. In classifica rimangono fermi a 42 punti mentre il Melfi prova a tirarsi fuori dalla zona pericolosa della graduatoria ed è ora a 35.

Nello stesso girone, sconfitta per il Lecce a Catanzaro (ne parliamo in un altro articolo). I calabresi si sono imposti per 2-1. Già disputate anche Aversa-Messina 1-1, Benevento-Paganese 2-0, Ischia-Lupa Roma 1-1, Salernitana-Reggina 2-1 e Savoia-Matera 0-2. Domani alle 14,30 Foggia-Juve Stabia e alle 16 Vigor Lamezia-Cosenza. Non si giocherà Martina-Casertana, prevista per domani, a causa dell’inagibilità dello stadio “Tursi”. La gara sarà recuperata il 15 aprile alle 15. In classifica, Salernitana 70 punti, Benevento 68, Matera 57, Casertana e Juve Stabia 56 (ma con una partita in meno, entrambe), Lecce 54, Foggia 50 (una partita in meno), Catanzaro 47, Barletta 42, Vigor Lamezia 40 (una partita in meno), Cosenza 37 (una partita in meno), Lupa Roma, Martina (una partita in meno) e Melfi 35, Paganese 34, Messina e Savoia 27, Aversa e Ischia 26, Reggina 24.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *