rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: famiglia porta il bimbo al parco pubblico. Il custode: non è orario. Ma il cartello dice altro Segnalazione di un lettore: la segnaletica, secondo il custode, è quella dell'orario estivo. "Il Comune verifichi e faccia affiggere gli orari all'esterno dei parchi". Orari giusti, magari

parco giochi 1

parco giochi 1Ci scrive un lettore di Martina Franca:

Buongiorno,

vi scrivo per segnalare l’ assenza di un cartello con gli orari di apertura del parco giochi nei pressi della Chiesa Santa famiglia e quello presso la scuola elementare Guglielmo Marconi.

Stamattina siamo entrati alle ore 12 nel parco giochi alle spalle della Santa famiglia e il custode ci ha invitato ad uscire perché l’ orario di chiusura era alle ore 12. Su un albero all’interno del parco, non leggibile dall’esterno del parco, vi era l’ indicazione degli orari apertura dei bagni pubblici presenti all’ interno del parco (vedi foto allegata) e riportava orario di chiusura 12.30. Alla richiesta di spiegazioni, il custode ci ha detto che quelli sono gli orari estivi. Sarebbe bello se il comune verificasse ciò e facesse affiggere gli orari all’esterno dei parchi.

Buona Pasqua.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *