rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: giovani democratici, “la moltiplicazione dei comunicati stampa” Attacco all'opposizione

gd

Di seguito un comunicato diffuso da Valentina Lenoci, responsabile giovani democratici di Martina Franca:

In queste ultime settimane assistiamo ad uno strano fenomeno simile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci presente nelle Sacre Scritture: “la moltiplicazione dei comunicati stampa”. Comunicati sullo stesso argomento fatti dalla stessa forza politica oppure comunicati fotocopia. Infatti, tra i partiti del centrodestra martinese, che si delegittimano fra loro, vedi Forza Italia, simulando finti e improvvisati congressi (in preda ad un improvviso attacco di democrazia) ormai vige la moda di pubblicare due comunicati stampa a testa, in ordine: FORZA ITALIA 1 e FORZA ITALIA 2, che, come si è potuto vedere nell’ ultimo Consiglio Comunale, (non paghi di scannarsi tra loro sui media ), hanno utilizzato la massima assise cittadina per i propri regolamenti di conti, insultandosi tra loro e lanciandosi accuse gravissime, dando un esempio della cattiva politica a cui eravamo stati abituati nei 10 anni della destra al governo della città; poi c’è, AREA POPOLARE ( Udc-Ncd), che vediamo (forse per non scontentare nessuno) appoggiare con Ncd il candidato del centro destra Schittulli, e con l’ UDC il candidato del centro sinistra Emiliano.
La tecnica è sempre una, dividersi e vomitare da più parti odio contro il lavoro fatto dall’Amministrazione. A questo punto la domanda nasce spontanea: cosa accadrebbe se questa opposizione tornasse al governo della città, come più volte in questi giorni è stato auspicato chiedendo le dimissioni del Sindaco Ancona, cosa ci aspetterebbe?

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Il bello (non il consigliere) è che il neo coordinatore di Forza Italia 1 o 2, non so, ha detto che loro sono un’alternativa seria all’attuale maggioranza. Peccato che, dopo poche ore, le cronache riportano di un consiglio comunale in cui fra 2 dei 3 esponenti di Forza Italia sono volati gli insulti. E questi vorrebbero amministrare la nostra città? Poi degli altri 5 esponenti dell’opposizione, sempre secondo le notizie giornalistiche, uno starebbe sgomitando per appoggiare Emiliano alla regione. Tralasciamo poi, per carità di patria, i 2 esponenti della maggioranza che sono passati all’opposizione Ma per il bene della città continuate a stare tutti e 10 all’opposizione adesso che ci siamo liberati dell’ex staffista (anche qui non era un incarico dato agli amici? O la nostra ex staffista lo aveva ottenuto per meriti?) e di Martucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *