Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, SANCESARIO LUCA, CLASSE 1978 DEL LUOGO. L’UOMO, NEL TENTATIVO DI SOTTRARSI A UN CONTROLLO DA PARTE DEI MILITARI, SI DAVA A PRECIPITOSA FUGA A BORDO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA, VENENDO BLOCCATO DOPO UN LUNGO INSEGUIMENTO. A SEGUITO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E VEICOLARE, VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI UN COLTELLO DA CUCINA.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, L’ARRESTATO È STATO POSTO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA LOCALE COMPAGNIA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO FRANCESCHINI LUIGI, CLASSE 1979 DEL LUOGO.
I MILITARI, NEL CORSO DI UN POSTO DI CONTROLLO ISTITUITO NELLE VIE CITTADINE DI SAN VITO DEI NORMANNI,INTIMAVANO L’ALT ALL’AUTOVETTURA CONDOTTA DAL PREDETTO, MA LO STESSO, AL FINE DI SOTTRARSI AL CONTROLLO, SI DAVA A PRECIPITOSA FUGA PER LE VIE CITTADINE.
IL FRANCESCHINI,DOPO UN LUNGO INBSEGUIMENTO PER LE VIE CITTADINE, SI BARRICAVA ALL’INTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE, DOVE SUCCESSIVAMENTE, I MILITARI RIUSCIVANO AD ENTRARE E TRARRE IN ARRESTO L’UOMO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, L’ARRESTATO È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI