El Kamch, con il suo gol (immagine a sinistra, tratta come le altre relative a questo articolo da Raisport1) ha segnato il gol che vale la coppa Italia dilettanti di calcio del Monopoli. La formazione biancoverde pugliese ha sconfitto per 2-1 gli emiliani della Correggese. Era partito malissimo il Monopoli perché nel tentativo di anticipare un avversario, al terzo minuto del primo tempo, il difensore Castaldo ha deviato dritto dritto nella sua porta. Un primo tempo di sofferenza, per il Monopoli di Passiatore, e la Correggese ha anche controllato una squadra in condizioni psicologiche non ottimali per quella mazzata all’inizio della gara.
Nella ripresa, tutto cambiato nel giro di cinque minuti a favore della squadra allenata dal tarantino Francesco Passiatore: colpo di testa di Croce su cross dalla sinistra e gol del pareggio monopolitano.
Questo al 13′ e dunque, al 18′, la rete del marocchino El Kamch: traversone dalla destra su punizione, colpo di testa del biancoverde piazzato a ridosso del secondo palo e portiere avversario battuto. La coppa Italia va in Puglia, a Monopoli che è stato seguito, allo stadio “Bruno Buozzi” di Firenze, da circa ottocento sostenitori.
Con questo successo il Monopoli accede automaticamente alle semifinali dei play off promozione del campionato di serie D, mentre la Correggese partirà dal quinto turno.