rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Barletta, la denuncia del sindaco: prima la malaedilizia, ora i malappalti? Il morto e i feriti in via Milano per lo scoppio della conduttura del gas, a poche centinaia di metri da via Roma in cui crollò un palazzo, cinque operaie morte

pasquale cascella

La rabbia del sindaco Pasquale Cascella. Con due tweet fa capire chiaramente cosa ne pensi, dopo la tragedia di ieri a Barletta, un lavoratore morto e tre feriti per l’esplosione della conduttura del gas. “La nuova sciagura per lavori che colpiscono la condotta del gas:prima la malaedilizia ora i malappalti?”. Poi: “abbiamo il dovere di chiedere conto di tutti i danni, umani e materiali. E che si accerti ogni responsabilità”.

Dunque, Cascella si riferisce a quanto accaduto ieri e lo mette in riferimento a ciò che avvenne nel 2011, il crollo di via Roma. Cinque operaie morte. Un lavoratore ieri, cinque nella disgrazia di via Roma. Quanto disgrazie e quanto, magari indirettamente, provocate queste tragedie a Barletta? Via Milano, poco distante da via Roma, e il sindaco parla di malaedilizia e malappalti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *