rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Puglia, elezioni regionali: Michele Emiliano a Taranto per presentare una delle sue liste Monaco, Caroli, Lariccia: in tv va in onda la politica costruttiva per il territorio. Nardoni stasera a Martina Franca. Chiarelli stasera a Palagiano e Palagianello

puglia per emiliano taranto

puglia per emiliano tarantoStamani a Taranto, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha presentato una delle liste a suo sostegno: Puglia per Emiliano. Trattati nello specifico i temi riguardanti l’area ionica, a proposito della quale, e dell’emergenza Ilva in particolare, Emiliano ha proprio indicato un incontro con i commissari Ilva, fra i primissimi impegni in caso di elezione a presidente.

—–

dibattito tv studio 100Un bel dibattito, in cui le differenze di “casacca” hanno spesso lasciato il posto alle vicinanze di opinioni sui temi riguardanti il territorio della provincia tarantina. Vera Monaco (L’altra Puglia), Mario Caroli (Forza Italia) e Cosimo Laruccia (Popolari per Emiliano) nel dibattito tv di Studio 100, registrato stamani e in onda stasera alle 20,30, hanno parlato di lavoro, sanità, ambiente, questioni sociali. Da Teleperformance all’Ilva al depuratore di Manduria alle pecche del sistema sanitario, ai trasporti che rappresentano un problema per il territorio, è stato un momento davvero costruttivo, con i candidati che si impegnano anche a fare fronte comune, al di là delle appartenenze partitiche, per valorizzare in seno all’istituzione regionale, una provincia lasciata troppo indietro.

Di seguito un comunicato diffuso da Luca Conserva, delegato cittadino di Martina Franca per Fabrizio Nardoni:

L’assessore regionale all’agricoltura Fabrizio Nardoni incontrerà i cittadini di Martina Franca giovedì 21 c.m. alle ore 19.00 presso l’hotel Villa Rosa, Via Taranto, Martina Franca. L’assessore che ha recentemente disposto provvedimenti a favore delle aziende agricole che hanno subito danni al bestiame per assalto da lupi, farà proposte sul tema “fra città e campagna: agricoltura-turismo-centro storico”. L’assessore è candidato al consiglio regionale per le prossime consultazioni con la lista “noi A SINISTRA PER LA PUGLIA”. La lista è a sostegno di Emiliano presidente.

Di seguito una comunicazione difusa dal movimento “Oltre con Fitto” per la provincia di Taranto:

Oggi 21 maggio 2015 presenza On.le Gianfranco Chiarelli

ore 19,30 Palagiano Auditorium
ore 20,30 Palagianello piazza

—–

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *