Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto ESPOSITO Giorgio, nato brindisi classe 1995, poiché sorpreso a cedere 17 gr. di hashish a un 17enne, studente, incensurato.
Il malfattore, che era agli arresti domiciliari, ha ceduto la sostanza stupefacente all’interno della sua abitazione, dove i carabinieri della Compagnia hanno notato un anomalo via vai di giovani. Il minorenne è stato denunciato alla Procura per i minorenni di Lecce per detenzione di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso dell’hashish acquistato occultato negli slip.
ESPOSITO Giorgio è stato portato, dopo le formalità di rito, presso la casa circondariale di Brindisi.
—–
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Castrovillari nei confronti di CANOVARI Nicola, classe 1972 del posto, per furto aggravato.
L’uomo, lo scorso 11 maggio a Scanzano Jonico (MT), era stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Policoro (MT), poiché sorpreso alla guida di un autocarro asportato poco prima a Rocca Imperiale (CS) previa effrazione del blocco di accensione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito CANOVARI Nicola è stato posto agli arresti domiciliari.
—–
I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di BRINA Salvatore, classe 1976 del posto, poiché gravemente indiziato di furto aggravato in concorso.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito BRINA Salvatore è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.