rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Foggia, morto nella notte uno dei quattro feriti nell’incidente di ieri sera: è il 41enne Donato Anzivino, di Montaguto Martina Franca: scontro fra due auto all'ingresso della città, quattro feriti. Di prima mattina l'incidente fra una Mercedes e un'altra vettura. Un quinto passeggero è contuso. Barid. due scontri all'altezza di Fesca-San Girolamo, due feriti

incidente stradale

Nella notte è morto in ospedale a Foggia il 41enne Donato Anzivino. Vittima dell’incidente di ieri sera, in via Napoli: uno scontro fra una Ford Focus, con a bordo il solo guidatore, e un’Audi A3 con a bordo tre persone fra cui Anzivino occupante il sedile posteriore. Gli altri tre coinvolti nello scontro non sono in pericolo di vita. Le condizioni del 41enne di Montaguto erano apparse, da subito, disperate, ai soccorritori intervenuti dopo il sinistro di via Napoli.

Incidente stradale di prima mattina a Martina Franca. Alle porte della città, all’inctoro fra via Locorotondo e via Cisterino, il sinistro. Due automobili si sono scontrate, una di esse è una Mercedes. Quattro feriti, trasportati all’ospedale di Martina Franca, sembra in condizioni non gravi secondo alcune ricostruzioni. Ci sarebbe una quinta persona coinvolta nello scontro e rimasta contusa. Intervenuti i carabinieri e i vigili urbani.

A Bari, due incidenti nella zona di Fesca-San Girolamo della tangenziale. Fra i veicoli coinvolti in uno dei due episodi, anche un camion della nettezza urbana. Si registrano due feriti non gravi.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *