rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: Forza Italia su dirigenti comunali e mercati Due atti del sindaco che ci danno ragione

forza italia

Di seguito un comunicato diffuso dalla giunta alternativa di Forza Italia, di Martina Franca:

Due atti della amministrazione Ancona ci danno ragione e pongono rimedio, almeno al momento, ad un possibile grave danno per le casse comunali e, come lo stesso sindaco afferma nella sua determina, per “la immagine” stessa della amministrazione. Un primo importante provvedimento riguarda i mercati settimanali del 25 dicembre e del primo gennaio 2014. In piena adesione a quanto segnalato e richiesto dal nostro dirigente, avv. Martino Bruno, con ordinanza 22 del 19 dicembre u.s.,  il sindaco ha provveduto a calendarizzare  le aperture secondo quanto avevamo indicato. Una soluzione ragionevole e in linea con quanto gli operatori avevano richiesto. Ancora più rilevante la determina del sindaco che sospende l’erogazione in forma retroattiva delle retribuzioni ai dirigenti comunali. Un atto -contenuto nella determina 186 del 12 dicembre- che avevamo subito contestato, stimolando peraltro un successivo dibattito, al quale hanno preso parte altri qualificati esponenti della società civile e politica di Martina Franca, nonchè alcune importanti testate giornalistiche e blog. E’ evidente come la amministrazione Ancona, che non è certo nuova a commettere “errori”, cada spesso in confusione. Per quanto ci riguarda proseguiremo nel nostro lavoro di attenta verifica, al fine di tutelare fino in fondo gli interessi di cittadini di Martina Franca.

 

 

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

3 Comments

  1. Mi sfugge l’articolo in cui Forza Italia ha posto il problema. Non vorrei che fosse la stessa situazione del PD che si è preso i meriti dei recuperi delle somme dei dirigenti senza aver fatto nulla.

    1. Buon Giorno Sig. Cosimo, confermo il suo dubbio: Le è sicuramente sfuggito. La Giunta Alternativa di Forza Italia, a seguito di apposita riunione sul tema, ha emesso una nota stampa molto dettagliata che è stata ampiamente pubblicata. Tanto solo per onore di verità. Come ufficio comunicazione ho materialmente provveduto all’invio della nota e ne ho verificato la pubblicazione. Questi i fatti oggettivi. Le valutazioni politiche sono altra cosa, e non mi competono.
      Cordiali saluti e auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *