Il consigliere regionale Antonio Martucci, dopo essere stato rapinato nei pressi delli svincolo autostradale di Bari, ha subìto atti intimidatori. Lo dice lo stesso esponente politico in una trasmissione autogestita che andrà in onda nei prossimi giorni.
Tutto infatti lascia supporre che il consigliere regionale della Puglia (e anche consigliere comunale di Martina Franca) sia oggetto di intimidazioni, dopo che la sede della segreteria dell’esponente politico, a Martina Franca, era stata “visitata”, pochi giorni dopo la rapina.
Il susseguirsi di questi episodi ha indotto i vertici istituzionali territoriali a cercare di capirne di più: cosi Antonio Martucci, nei giorni scorsi, è stato convocato per un vertice con il prefetto di Taranto, Sammartino, e il questore Mangini. Dunque, gli atti nei suoi confronti sembrano prendere la piega delle intimidazioni legate all’attività politica di Antonio Martucci che fra le altre cose si è occupato di acqua, di sostegno alla protesta dei forconi e di discariche.