rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: verbale dei vigili, prevista sospensione della patente. Ma lui non l’ha mai presa Aveva fatto l'incidente in bici

sospensione della patente

sospensione della patenteLuigi Pignatelli, tarantino, espone il caso che gli è capitato. Piuttosto singolare, anche un po’doloroso perché in bicicletta, mentre passeggiava a Taranto, si è scontrato con una signora all’incrocio.

La donna, alla guida di un’auto, ha anche prestato soccorso a Pignatelli e, portato in ospedale, il rapporto fra i due è stato all’nsegna della massima cordialità. Anche la denuncia eventuale, da parte di lui nei confronti di lei, è stata argomento su cui si è soprasseduto. Poi, a Pignatelli, è arrivato il verbale: siccome non ha dato precedenza, secondo i vigili urbani, deve essere sanzionato.

Fra le sanzioni, la sospensione della patente alla prossima violazione entro due anni. La patente: che Pignatelli non ha mai preso. Non ce l’ha. Magari un minimo di dubbio, visto che aveva fatto l’incidente con la bicicletta, agli estensori del verbale non avrebbe fatto tanto tanto male, accanto alla formula espressa in quel verbale, probabilmente doverosa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *