rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: due colpi di arma da fuoco contro un uomo, fermato cinquantenne Controlli dei carabinieri e denunce: dalla guida di auto con assicurazioni false alle minacce con un bastone a un commerciante

carabinieri

I Militari della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso dell’attività investigativa avviata a seguito dell’esplosione di due colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un uomo di Francavilla Fontana avvenuta lo scorso 08 in quel centro, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto D’AMURI Michele, classe 1965 del posto. Il provvedimento è stato emesso dalla competente Autorità Giudiziaria che ha concordato con i gravi indizi di colpevolezza raccolti dall’Arma del luogo.

Lo stesso è ritenuto responsabile di “porto illegale di arma in luogo pubblico e tentato omicidio aggravato da futili motivi”.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito D’AMURI Michele è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato D’ELIA Andrea, classe 1990 del posto, per violazione degli obblighi.

L’uomo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, nel periodo 15 giugno 2015 19 luglio 2015, è stato sorpreso a Francavilla Fontana in compagnia di persona controindicata in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, D’ELIA Andrea è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

I reparti dipendenti dalla compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di servizio coordinato di controllo del territorio hanno:

–  deferito in stato di libertà:

.    O.B., classe 1966 di Oria, per possesso di un coltello del tipo a serramanico del genere proibito;

.    A.A., classe 1939 di Ceglie Messapica, per aver detenuto regolarmente denunciate diverse armi da fuoco, non custodite secondo la normativa vigente; armi e munizioni sottoposti a sequestro;

.    A.P., classe 1997 di Ceglie Messapica, sorpresa alla guida di autovettura, in evidente stato di alterazione psicofisica. Veicolo sottoposto a sequestro e patente guida ritirata;

.    B.F., classe  1965 di Latiano, sorpreso alla guida di un autocarro con contrassegno assicurativo falso, sottoposto a sequestro unitamente al veicolo risultato privo copertura assicurativa;

.    D.A., classe 1970 di Latiano, poiché con un bastone minacciava un commerciante di Francavilla Fontana, per futili motivi;

.    R.M., classe 1983 di Latiano, sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della prescritta patente, perché mai conseguita.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 34 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, identificate 388 persone e controllati 305 veicoli. Sono state elevate 44 contravvenzioni al codice della strada, sequestrati 2 mezzi, ritirati 5 documenti di circolazione e 6 patenti di guida.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *