rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: aree verdi adottate, ecco in che stato Il Comune concede alle aziende di pubblicizzare i loro marchi in cambio della manutenzione

area verde adottata martina

area verde adottata martinaUn cittadino invia la foto. Una delle tante possibili, per le varie aree verdi, pubbliche, di Martina Franca. Concesse in una sorta di adozione, da parte del Comune, ad aziende private: tu ti fai pubblicità e in cambio mi tieni mantenuta per bene l’area, questo in una semplificazione (ammettiamo) anche poco elegante, il senso della cosa.

La manutenzione sarebbe questa nella foto. Nell’area immortalata e in altre. Cosa fanno le aziende? Che controllo esercita il Comune?

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

5 Comments

  1. A Martina ci sono altri che possono curare il verde senza necessariamente affidarsi alle cure della ditta citata; magari conseguendo anche un buon risparmio.

    1. Grazie per il suo intervento. La ditta citata è una fra le tante, quella foto inviata dal lettore rappresenta un caso. Ci sono gli altri spazi, che riguardano anche altre aziende, è doveroso ribadire. (agostino quero)

  2. La ditta cui ho fatto riferimento era quella citata da Pasquale e che se non sbaglio ha avuto l’appalto per tanti anni del verde pubblico a Martina. Solo adesso ho visto chi è e di cosa si occupa la ditta immortalata dalla fotografia e devo dire che mi sarei aspettato di più da questa società che si occupa di giardinaggio. Almeno per quanto riguarda il verde datole in affidamento. La condizione attuale non è dicerto un bel biglietto da visita per questa società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *