rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Movimento 5 stelle, conclusa a Bari l’iniziativa “Giù le mani dal nostro mare” "Faremo sentire la nostra voce"

m5s bari

m5s bariDi seguito un comunicato diffuso dal movimento 5 stelle:

Si è conclusa la manifestazione del MoVimento 5 Stelle contro le trivellazioni petrolifere “Giù le mani dal nostro mare” contro l’art.38 del Decreto Sblocca Italia approvato dal Governo Renzi che, di fatto, ha dato via libera alle trivellazioni nel Mar Adriatico e Mar Ionio.

Dalla Sicilia, alla Calabria passando dalla Basilicata fino in Puglia il tour ha toccato oltre 20 spiagge meravigliose formando coi bagnanti vere e proprie catene umane per lanciare un segnale forte al Governo, ossia che i cittadini sono informati sui rischi e dell’inutilità delle trivellazioni quando ormai tutto il mondo si sta convertendo verso le fonti rinnovabili.

“Una piazza gremita di cittadini attivi… altro che quattro gatti, come ha commentato Renzi! Faremo sentire la nostra voce dentro, fuori le istituzioni” ha commentato il portavoce al Comune di Bari Sabino Mangano che ringrazia Francesco Quarto (ideatore del tour), tutti gli attivisti ed i portavoce che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento di Bari.

Durante la festa pentastellata al coro “Onestà” è stato accolto Alessandro Di Battista: “E’ bellissimo, siamo in netta crescita a livello nazionale, nessuno di noi era mai entrato in parlamento, ci siamo preparati e a distanza di 2 anni non ci siamo venduti, nessuno di noi è immischiato negli scandali in tangenti e ruberie che coinvolgono tutti gli altri partiti. Metteteci alla prova su scala nazionale quando andremo alle prossime elezioni.”


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *