rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: furto di energia elettrica, due arrestati. Fasano, furto di indumenti dal cassonetto: arrestati Brindisi, arresti per droga

carabinieri

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di GERARDI Giovanni, classe 1976 del posto.

L’uomo deve espiare la pena residua di 3 anni, 3 mesi e 13 giorni di reclusione, per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, reato commesso a Brindisi nell’anno 2007.

GERARDI Giovanni, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato MARRAZZA Tommaso, classe 1991 e PAPA Stefano, classe 1996, entrambi del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani, nella serata del 24 settembre, controllati per le vie del centro a bordo di un’autovettura nella loro disponibilità, sono stati trovati in possesso di 60 gr. di hashish, 10 gr. di marijuana, un bilancino di precisione nonché 200,00 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio. PAPA Stefano deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale poiché, nel corso delle operazioni, ha tentato di darsi a repentina fuga a piedi per le vie circostanti, venendo raggiunto dal personale operante al quale ha opposto resistenza al momento dell’arresto.

La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati associati presso le rispettive abitazioni.

—–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, CAMPANELLA Vincenzo, classe 1956 e la convivente LEONE Carmela, classe 1963 entrambi del posto.

I due, in seguito a un controllo presso la loro azienda agricola, eseguito con l’ausilio del personale Enel, sono stati trovati nella disponibilità di un pozzo artesiano, abusivamente allacciato alla rete di pubblica distribuzione, sottraendo energia elettrica per un danno ancora in via di quantificazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CAMPANELLA Vincenzo e LEONE Carmela, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

—–

I carabinieri della stazione di Fasano, al termine di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato,

M.C., classe 1978, C.E., classe 1980 e C.L., classe 1978, tutti di origine romena domiciliati a Bari.

Costoro sono stati individuati quali autori di furti di capi vestiario custoditi nei cassonetti di raccolta, ubicati in alcune vie del centro, di proprietà di una ditta di Andria (BT).

Parte della refurtiva rinvenuta è stata restituita all’avente diritto.

—–

I carabinieri della stazione di Brindisi Casale hanno deferito in stato di libertà un minore, per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il giovane nella serata del 24 settembre, alla guida di un ciclomotore, alla vista dell’autovettura dell’Arma, ha invertito repentinamente la marcia per darsi alla fuga. Successivamente è stato rintracciato a piedi in via Ammiraglio Cagni e alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento ostile e minaccioso, proferendo inoltre frasi oltraggiose.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *