rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Sindaci in crisi: Ignazio Marino abbandonato quasi da tutti, Roma a un passo dalle elezioni anticipate Il sindaco di Grugliasco ha trovato cinque proiettili sul parabrezza dell'auto. Dalla Puglia il governatore Michele Emiliano esprime la solidarietà al politico piemontese

sindaci tricolore
Esprimo a nome della Puglia solidarietà a Roberto Montà presidente vittima di grave atto di intimidazione”. Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, parla di quanto accaduto al sindaco di Grugliasco: cinque proiettili sul parabrezza dell’auto.
Altra storia di sindaco: il più importante d’Italia. Ignazio Marino è in crisi nera, abbandonato oggi anche da vicesindaco e due assessori che si sono dimessi. Il Pd e Sel, in caso di mancate dimissioni di Marino (che ha ribadito di non dimettersi, oggi pomeriggio) valutano, in queste ore, la mozione di sfiducia. Peraltro c’è una chiave di lettura di tutta la vicenda che giunge dal quotidiano Libero: il caso-Marino “è un complotto di Renzi”, secondo Cento (Sel) intervistato da Franco Bechis.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *