rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Call center: Slc-Cgil Taranto, le preoccupazioni alla vigilia del provvedimento sulla clausola sociale Il sindacalista Andra Lumino: "Asstel ha presentato ieri al governo unt esto con il quale ne bloccherebbe l'applicazione, il governo non si renda complice". A Taranto tornerebbe in discussione la situazione di tremila lavoratori

teleperformance assemblea
Nel giorno del varo della clausola sociale, una salvaguardia per i lavoratori dei call center, arrivano d’improvviso le preoccupazioni del sindacato. Slc-Cgil ha paura di manovre dell’ultimo momento, tali da svuotare nei contenuti il provvedimento. Di seguito la comunicazione di Andrea Lumino, responsabile territoriale Slc-Cgil di Taranto:
Se possibile rilanciamo subito questa dichiarazione: ASSTEL ha presentato ieri al Governo un testo con il quale bloccherebbe l’applicazione della clausola sociale per i call center. Il Governo non si renda complice dei padroni e faccia rimanere la norma così com’è,altrimenti poi la responsabilità finisce,viene giù l’accordo di Teleperformance e 3000 persone rischiano di nuovo di andare a casa, aumentando a dismisura il problema per Taranto.

eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *