rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tangenti Anas: dieci arresti e decine di perquisizioni, anche in Puglia I NOMI DEGLI ARRESTATI Anche il calabrese Luigi Meduri, 73enne ex sottosegretario alle Infrastrutture. Operazione della Guardia di finanza che in un'altra indagine ha arrestato al Comune di Sanremo 35 persone per assenteismo

finanza 1

I nomi dei dieci arrestati per il presunto caso di corruzione, tangenti in appalti Anas (che ha già annunciato di costituirsi parte civile).

Antonella Accroianò, Oreste De Grossi, Sergio Lagrotteria, Giovanni Parlato, Antonino Ferrante, Eugenio Battaglia, Concetto Bosco Logiudice, Francesco Costanzo, Giuliano Vidoni e l’ex sottosegretario Luigi Meduri.

Operazione della Guardia di finanza, con arresti dall’alba. Accusa, presunte tangenti per appalti. A parte l’ex sottosegretario Meduri, 73enne di Reggio Calabria, ci sono cinque dirigenti e funzionari Anas, un avvocato, tre imprenditori. Una novantina di perquisizioni in Lazio, Calabria, Puglia, Campania, Sicilia, Friuli, Toscana, Umbria, Piemonte, Veneto e Abruzzo.

In un’altra operazione, a Sanremo, al Comune, le Fiamme gialle hanno arrestato 35 persone dedite, secondo l’accusa, all’assenteismo.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *