Il custode e giardiniere dello stadio “Tursi” sarà assente fino a sabato, causa mal di schiena. Non sta bene. Così l’allenatore del Martina, Giuseppe Incocciati, non si è perso d’animo e alla guida della tagliaerba si è messo lui.
Il tecnico ha anche coinvolto i giocatori a partecipare all’intervento di manutenzione, fra secchielli, terriccio, strumenti vari di lavoro. Quando si dice attaccamento alle sorti della squadra.
Dice Incocciati, nel pubblicare le foto: “Quando la passione non conosce ostacoli. il custode comunale fino a sabato non c’è e allora ci pensiamo noi”.
Queste foto figurano nel profilo facebook di uno che ha anche la maglia di campione d’Italia del Napoli, che fa un’azione con la maglia del Milan, che dunque è stato ai vertici del calcio italiano. Non si è messo a fare il dippiù e ha lavorato sul campo anche da questo punto di vista, oggi che è esemplare anche in questo, nel sempre più discutibile e discusso mondo del calcio. Bravo lui e bravi i calciatori.
—–
Risultati delle partite di coppa Italia, riguardanti le squadre pugliesi:
Legapro: Lecce-Matera 2-1
Serie D: Bisceglie-Nardò 4-0, Manfredonia-Campobasso 6-5 dopo i calci di rigore (tempi regolamentari terminati 1-1), Taranto-Gallipoli 3-0