La sesta giornata del campionato di pallacanestro maschile di serie A vede Brindisi impegnata in casa contro Venezia. Ovvero, contro una delle squadre che capeggiano la classifica. Palla a due alle 18,15, al palaPentassuglia. Per la pallavolo maschile, serie A, terza giornata: Molfetta, dopo avere perso a Modena e avere vinto brillantemente la seconda partita in casa con la Cmc Romagna, oggi (ore 18) è impegnata ancora in casa contro Verona.
Calcio: testacoda Casertana-Martina, Lecce in casa dell’altra ultima della classifica. Derby Monopoli-Fidelis Andria. Gli impegni delle pugliesi, oggi, sono questi nella decima giornata della legapro girone C di calcio. Ieri Ischia-Foggia 1-1. In quanto al Martina, il tecnico Giuseppe Incocciati intervistato ieri sera da Radiouno Rai, ha detto che la sfida di Caserta, ma più in generale quella complicatissima del campionato, è dura ma “lavorando con dignità cercherò di dare una mano ai calciatori e alla città di Martina Franca”.
In serie D girone H, Nardò capolista impegnato in campo neutro a Galatina con il Potenza. Il Taranto in trasferta con l’Aprilia, trasferta vietata ai tifosi ionici. Da segnalare anche Az Picerno-Manfredonia, Gallipoli-Bisceglie, San Severo-Marcianise e Virtus Francavilla Fontana-Fondi.
LEGAPRO girone C decima giornata
Benevento-Paganese ore 14,30
Casertana-Martina ore 17,30
Catania-Akragas ore 15
Catanzaro-Lecce ore 17,30
Cosenza-Lupa Castelli Romani 2-0
Ischia-Foggia 1-1
Matera-Juve Stabia 0-0
Melfi-Messina 0-2
Monopoli-Fidelis Andria ore 15,30
SERIE D girone H undicesima giornata ore 14,30
Aprilia-Taranto
Az Picerno-Manfredonia
Gallipoli-Bisceglie
Isola Liri-Francavilla sul Sinni
Nardò-Potenza campo neutro di Galatina
San Severo-Marcianise
Torrecuso-Pomigliano
Turris-Serpentara
Virtus Francavilla Fontana-Fondi