Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza del reato Urso Francesco, nato a Ceglie Messapica classe 1947, censurato, che, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari fuori dalla sua abitazione. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato nuovamente presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
—–
I Carabinieri del N.O.R. di Fasano hanno deferito in stato di libertà R. M., nato ad Acquaviva delle fonti classe 1966, autista di pullman, residente a Fasano, poiché nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di numerosi orologi di marchi di lusso contraffatti.
I carabinieri all’interno di una busta trovata in suo possesso hanno trovato 23 Rolex, 2 Omega, 7 Audemars Piguet e 2 Officine Panerai.
—–
I carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto Livera Dionisio, nato brindisi classe 1978. L’arresto è stato eseguito su provvedimento della Procura Generale presso la Corte di Appello di Lecce, che ha emesso l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare agli arresti domiciliari, cui il Livera era sottoposto, disponendo la detenzione in carcere a seguito delle violazioni accertate dai carabinieri. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.