rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Antonio Cassano, tapiro d’oro di Striscia la notizia per il calciatore barese della Sampdoria Perché avrebbe abbandonato l'allenamento urlando e senza salutare i tifosi. Calcio coppa Italia, impresa dell'Alessandria allenata dal tarantino Angelo Gregucci: eliminato il Palermo

tapiro doro ad antonio cassano

tapiro d'oro ad antonio cassanoAntonio Cassano, talentuosissimo calciatore della Sampdoria, è utilizzato un po’troppo poco. Neanche il cambio di allenatore sembra fargli trovare spazio in modo adeguato, lui ritiene. La pesante sconfitta della formazione genovese a Milano sabato scorso ad opera dei rossoneri, sembra abbia rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Cassano via dall’allenamento dei blucerchiati, urlando, praticamente sbattendo la porta insomma, e senza salutare i tifosi. Versione peraltro smentita dalla Sampdoria. Ma presa per buona, evidentemente, da Valerio Staffelli che, per Striscia la notizia, ha consegnato al calciatore barese il tapiro d’oro, appunto con questa motizazione: abbandonato l’allenamento urlando e senza salutare i tifosi.

Calcio giocato: l’impresa dell’Alessandria è il fatto del giorno. Battuto in trasferta il Palermo, la formazione piemontese che milita in legapro girone A (è seconda in classifica) si è quelificata a spese di una compagine di serie A. Nel prossimo turno, sempre in trasferta, il Genoa. Allenatore dell’Alessandria è Angelo Gregucci, di San Giorgio Ionico, il quale Gregucci, da quando è sulla panchina dei piemontesi, ha ottenuto otto vittorie e due pareggi, perdendo una volta sola.

(immagine: fonte Striscia la notizia)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *