rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Silvestro Marigliano, 41enne di Martina Franca, morto nell’incidente la scorsa notte in autostrada A1 Frosinone-Ceprano Era a bordo di una Fiat Doblò. In gravissime condizioni il conducente di una Lancia Musa. Una sessantina tra feriti e contusi complessivamente nello scontro fra auto, tre pullman diretti a Bari e un tir carico di biscotti

silvestro marigliano 1

silvestro marigliano 1Aggiornamenti qui:

https://www.noinotizie.it/07-12-2015/incidente-sulla-gallipoli-lecce-donna-muore-carbonizzata/

https://www.noinotizie.it/07-12-2015/foggia-quarantenne-va-in-ospedale-dice-di-avvertire-malori-dopo-essere-stato-investito-morto-indaga-la-procura/

Silvestro Marigliano, 41 anni, di Martina Franca, morto la notte scorsa in autostrada A1. Tratto Frosinone-Ceprano. L’incidente ha coinvolto la sua vettura, una Fiat Doblò, e la Lancia Musa condotta da un giovane di Varese che è in condizioni gravissime (era in auto con il fratello). Coinvolti anche tre pullman diretti a Bari e un tir carico di biscotti. Una sessantina tra feriti e contusi.

 

tir frosinone-ceprano incidenteForse la nebbia a banchi, fra le cause dell’incidente. Dinamica probabile: lo scontro fra le due macchine è stato immediatamente precedente il sopraggiungere di un pullman che ha schiacciato verso l’esterno della strada la vettura di Marigliano. Bus tamponato dagli altri e dal tir che si è spezzato. Il carico dei biscotti è terminato tutto in strada.

incidente frosinone-ceprano

 

Macchina della vittima, un cumulo di ferraglia, gli altri veicoli seriamente danneggiati. Intervenuta la polizia stradale di Frosinone (che ci ha comunicato le generalità della vittima pugliese) numerose ambulanze e i vigili del fuoco. Autostrada chiusa, in quel tratto, per diverse ore, dalle due circa, quando è avvenuto il sinistro tragico.

(foto incidente: si ringrazia ciociariaoggi.it)

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *