https://www.noinotizie.it/07-12-2015/incidente-sulla-gallipoli-lecce-donna-muore-carbonizzata/
Silvestro Marigliano, 41 anni, di Martina Franca, morto la notte scorsa in autostrada A1. Tratto Frosinone-Ceprano. L’incidente ha coinvolto la sua vettura, una Fiat Doblò, e la Lancia Musa condotta da un giovane di Varese che è in condizioni gravissime (era in auto con il fratello). Coinvolti anche tre pullman diretti a Bari e un tir carico di biscotti. Una sessantina tra feriti e contusi.
Forse la nebbia a banchi, fra le cause dell’incidente. Dinamica probabile: lo scontro fra le due macchine è stato immediatamente precedente il sopraggiungere di un pullman che ha schiacciato verso l’esterno della strada la vettura di Marigliano. Bus tamponato dagli altri e dal tir che si è spezzato. Il carico dei biscotti è terminato tutto in strada.
Macchina della vittima, un cumulo di ferraglia, gli altri veicoli seriamente danneggiati. Intervenuta la polizia stradale di Frosinone (che ci ha comunicato le generalità della vittima pugliese) numerose ambulanze e i vigili del fuoco. Autostrada chiusa, in quel tratto, per diverse ore, dalle due circa, quando è avvenuto il sinistro tragico.
(foto incidente: si ringrazia ciociariaoggi.it)