Di seguito un comunicato diffuso da Ciro Manigrasso, PdcI di Monteiasi:
In previsione della Primavera 2016, quando non sarà più Sindaco di Massafra e di conseguenza il Presidente della Provincia di Taranto, anche il liquidatore della stessa è disponibile a fare.
Nel frattempo chiede di rimanere a fare il Presidente della Provincia oltre le Elezioni prossime in funzione di non si sa bene quale normativa.
Non contento chiede di ritornare in Forza Italia in previsione delle Elezioni Politiche del 2018 evidentemente ha capito che con Fitto difficilmente potrebbe avere la possibilità di essere Candidato a fare il Parlamentare.
Continua a consumare il suo tempo alla ricerca del suo futuro politico e niente fa per Amministrare la Provincia .
Eppure ha fatto carte false pur di essere eletto Presidente della Provincia andando a fare patti anche con il diavolo ( PD ) e altri per fare cosa?
La sua capacità Amministrativa si caratterizza con gli ANNUNCI e le SMENTITE un attimo dopo.
Un giorno non ci sono soldi, il giorno dopo assicura l’avvio degli impianti di riscaldamento nelle scuole Superiori di sua competenza per poi riprecisare che soldi non c’è ne sono.
E’che dire della situazione delle Strade Provinciali ridotte a veri e propri tratturi.
L’unica cosa sensata che riesce a dire e che può emettere ORDINANZE di CHIUSURA delle stesse.
Ci risulta che ci sono in giacenza finanziamenti proprio per ammodernare alcune Strade Provinciali ma non si comprende il perché i progetti e le gare di appalto non partono.
Oramai la Provincia di Taranto non riesce a spendere neanche 1.300 Euro per rimettere in funzione un Impianto Semaforico molto importante su una strada altrettanto importante quale la San Giorgio Jonico-Grottaglie che si interseca con la Provinciale Carosino-Monteiasi.
Si spera che il nuovo–vecchio Responsabile del Servizio si attivi in tal senso.
Per non parlare della questione ISOLAVERDE ridotta come tutti sappiamo perchè coloro che sono i responsabili di questa situazione sfuggono alle proprie responsabilità rimanendo muti, eppure, giusto per fare un esempio, il Comune di Taranto destina circa 68 milioni di Euro x 20 anni per mettere a norma e fare la Manutenzione dei propri Edifici Scolastici ad Aziende Private, senza che nessuna delle aziende Tarantine e Pugliesi abbiano manifestato interesse per questo Appalto.
Penso che un certo ragionamento si potrebbe fare intorno a ISOLAVERDE e a quella Comunale INFRATARAS.