rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Parlamento: la tarantina più produttiva è Donatella Duranti "Come si può facilmente notare dalla pubblicazione dei dati sul lavoro svolto" dice il segretario provinciale Sel

camera

Di seguito l’intervento di Maurizio Baccaro, segretario di Sinistra ecologia e libertà per la provincia di Taranto:

“Come si può facilmente notare dalla pubblicazione dei dati sul lavoro svolto in Parlamento (fonte Open Parlamento) l’on. Donatella Duranti è la deputata della provincia jonica con il più alto indice di produttività,  nonostante sia componente di un piccolo gruppo di opposizione.

Una notizia che per noi di SEL  non è certamente una sorpresa, visto che conosciamo bene la competenza e soprattutto la presenza della nostra deputata sulle vertenze della provincia, oltre che il suo impegno sui temi specifici che attengono la Difesa, nel suo ruolo di Capogruppo in Commissione e, da ultimo, in qualità di Vicepresidente della Commissione di inchiesta sull’uranio impoverito.

La conoscenza e la diffusione di questi dati è importante, perché consente ai cittadini di valutare con trasparenza la qualità e la quantità del lavoro svolto da chi li rappresenta ed è da stimolo per continuare a migliorare la funzione legislativa cui sono chiamati i rappresentanti istituzionali.”

 


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *