rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: accusa, furto di energia elettrica da trecentomila euro nella masseria. Quattro arrestati Latiano: droga, arrestato 56enne

furto energia elettrica masseria

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Latiano, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto SCHIAVONE Giorgio, 56enne del luogo. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisa in due involucri, nonché materiale vario per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

I militari operanti, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà, C. O., 36enne del posto, poiché trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di una bottiglia contenete metadone.

—–

furto energia elettrica masseria 1I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti di energia elettrica, hanno proceduto al controllo di una masseria del luogo, comprendente quattro unità abitative e un allevamento. Il controllo, eseguito unitamente a personale dell’Enel, ha portato all’arresto di quattro incensurati responsabili di aver realizzato l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. È stato accertato che il furto ammonta a ben 1.100.000 KW per un importo di 300.000 €.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *