Trasferta difficile, molto, ad Avellino per il Bari di Camplone nel campionato di calcio di serie B. La formazione pugliese, fra l’altro, non avrà neanche tifosi al seguito, e succederà per altre due trasferte dopo gli incidenti di Pescara. L’Avellino attraversa un periodo complessivamente molto positivo mentre il Bari è reduce dalla folle sconfitta casalinga con il Crotone.
Legapro girone C. Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria alle 15, trasferta per i pugleisi che hanno bisogno di fare punti. Indirettamente, facendoli in casa dell’ultima in classifica, renderebbero un servizio utile al Martina che è penultimo e deve provare ad evitare la retrocessione diretta (domani pomeriggio Martina-Monopoli).
Alle 20,30 il Lecce, impegnato a Catania. I salentini sono nel quartetto di testa, quintetto volendo includere anche il Cosenza, in corsa per la promozione diretta in serie B o altrimenti per determinare le posizioni play off. Comanda il Foggia (lunedì alle 18 l’incontro casalingo con il Matera) ora anche ufficialmente, visto che Casertana-Lecce resta 1-1: respinto il ricorso dei campani che volevano la vittoria a tavolino.