Di seguito un comunicato diffuso dal movimento Idealista di Martina Franca
Il Movimento Politico un dossier fotografico che testimonia lo stato di degrado in cui versa Piazza Marconi. Ci raccontano di attenzione ai bambini e attenzione all’ambiente, ma a nulla valgono i proclami e gli annunci di questa Amministrazione Comunale del sindaco e del suo assessore se poi una delle piazze più importanti della città versa in queste condizioni vergognose. “Un albero di leccio non costa più di 10 euro – ha detto Michele Marraffa durante l’ultimo Consiglio Comunale – piazza Marconi, dove mandiamo i bambini a scuola tutte le mattine, guardate in che condizione è, oltre al fatto che è pericoloso”.
Anche io avevo notato questo e non solo in Piazza Marconi ma in diverse vie della città (Mercadante, Donizetti e altre) e mi ero ripromesso di denunciarlo quando ho letto circa 20 giorni fa che hanno acquistato 150 alberi da piantare in vari punti della città. Vediamo dove li destineranno.
Grazie per il suo intervento. Mattinata non facilissima per un’altra scuola di Martina Franca, oggi: il liceo scientifico. (agostino quero)