Di seguito un comunicato stampa diffuso da Althea:
Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi dedicati alla cultura, all’enogastromonia e al mondo degli eventi e del wedding che si terranno a Caserta durante tutto il 2016 a Villa Althea (http://www.villa-althea.com/ – Ponte Volturno-Bellona), una delle più importanti location del Sud Italia per grandi eventi.
Gli eventi saranno selezionati attraverso un bando pubblico nel quale è richiesto agli organizzatori di presentare un progetto e la strategia di comunicazione dell’evento.
Villa Althea provvederà gratuitamente a mettere a disposizione: un palco e la microfonia, la sala allestita con 50 sedute, un coffee break, la grafica dell’evento e l’ufficio stampa.
Gli eventi saranno ospitati nell’Orangerie: la nuova ala del complesso inaugurata quest’anno che va ad arricchire una struttura unica nel suo genere nel Sud Italia con i suoi 5 ettari di parco totalmente dedicati agli eventi e i suoi laboratori dedicati ad una cucina biologica nella quale vengono privilegiati i prodotti a chilometro zero scelti all’interno di una filiera accuratamente selezionata.
Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi dedicati alla cultura, all’enogastromonia e al mondo degli eventi e del wedding che si terranno a Caserta in tutto il 2016 a Villa Althea (Ponte Volturno-Bellona), una delle più importanti location del Sud Italia per grandi eventi.
Puoi candidare il tuo evento inviando a info@villa-althea.com il progetto e la strategia di comunicazione dell’evento.
La decisione sarà presa insindacabilmente da Villa Althea.
Villa Althea provvederà gratuitamente a mettere a disposizione:
un palco e la microfonia,
una sala allestita con 50 sedute,
un coffee break,
la grafica dell’evento e l’ufficio stampa.