Il consiglio regionale della Puglia ha approvato il reddito di dignità. Il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha detto “rivendico il successo” sulla scelta politica di garantire misure di contrasto della povertà e in favore dell’inclusione sociale. La seduta è stata molto tesa, in alcuni tratti, tanto che i consiglieri del gruppo M5S hanno abbandonato l’aula e non hanno partecipato al voto. Il provvedimento è passato con 31 voti a favore e 9 contrari.
buon giorno , sono un elettore 5stelle della Lombardia, premetto che voto e voterò 5 stelle finche esisterà il movimento però alcuni comportamenti vostri non sono molto chiari, come mai siete usciti durante la votazione? secondo me, se ci sono i presupposti di opposizione a una riforma che era nel programma 5 stelle, dovete informare i cittadini con tutti i mezzi possibili e non solo vie internet, in questo modo passate per quelli che non vogliono mai cambiare le cose.
Grazie e buon lavoro.
Freddi Massimo
Grazie per il suo intervento. Naturalmente i “comportamenti vostri” sono da ritenere riferibili agli esponenti M5S. (agostino quero)